Si torna a parlare del progetto Insieme per Christian. Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini stanno organizzando un grande evento di respiro nazionale per il 6 agosto.

La squadra degli Amici di Christian alla partita del cuore

In questi mesi il progetto “Insieme per Christian” si è confermato un successo. Il percorso culminato nella partita del cuore dello scorso agosto ha permesso di raccogliere 6702 euro. Come abbiamo già scritto in passato, l’amore e la voglia di donare, aiutare e fare qualcosa di concreto nei confronti del piccolo Christian Picarella, affetto dalla rara patologia CDKL5, è senza confini. Tornano dunque in campo Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini con il loro impegno fattivo nei confronti di questo bambino e della sua famiglia. L’invito, per i nostri lettori, è quello di seguire le iniziative in programma che verranno comunicate quanto prima. Attraverso queste pagine continueremo ad aggiornarvi tempestivamente.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.