Tanti ospiti a “Il Neroazzurro” di Massimo Marini. Presenti anche Ipsaro e Colombini, due grandi ex del Pisa. Ipsaro: “Col Latina è l’occasione giusta per fare un passo verso la salvezza”. Colombini: “Bisogna vincere senza rischiare di perdere”.

Massimo Marini con la sezione Atletica del CUS Pisa

Questa sera è andato in onda come di consueto su Granducato TV e Sestaporta.tv “Il Neroazzurro” di Massimo Marini, in diretta dall’Auditorium della Sesta Porta di Via Cesare Battisti,  messa a disposizione da Pisamo. Ospiti di questa settimana erano gli ex del Pisa Franco Ipsaro e Francesco Colombini, Biagio Pagano ex giocatore della Reggina e del Rimini e infine la sezione Atletica del Cus Pisa. Ecco le dichiarazioni degli ex nerazzurri.

Gli ospiti de “Il Neroazzurro” di questa sera

Queste le parole degli ex neroazzurri presenti questa sera. A parlare per primo Francesco Colombini: “A Vicenza è stata una brutta sconfitta. Pensavo finisse in pareggio la gara, invece c’è stato il rigore che non doveva capitare. La classifica ora è dura, c’è una netta separazione tra chi lotta per andar su e chi per salvarsi. I punti da adesso in poi valgono doppio. Non bisogna farsi condizionare dalla penalizzazione, bisogna concentrarsi gara dopo gara e sfruttare al meglio la gare all’Arena. Negli ultimi 20 minuti domenica quasi sembrava che la palla scottasse. Non è stata una sconfitta di Gattuso, sulla barca ci devono salire tutti, anche quando si perde, sennò è troppo facile. Adesso è necessario vincere senza rischiare di perdere. I rischi vanno presi quando sarà il momento di farlo. “

Massimo Marini intervista il velocista e campione italiano dei 100mt Delmas Obou

Queste invece le dichiarazioni di Franco Ipsaro: “Abbiamo perso una grande occasione domenica, la classifica non è di facile interpretazione. Il Pisa è una squadra forte psicologicamente parlando e Gattuso è uno che sa infondere le giuste motivazioni. Non penso la penalizzazione possa influire più di tanto. A Vicenza ho visto alcuni giocatori un po’ superficiali, mentre altri erano stanchi. Purtroppo sembra sia venuta meno la voglia di lottare. Quest’anno il Pisa gioca in maniera attendista, nei prossimi scontri però servirà più coraggio e maggiore cattiveria. Vincere certe gare potrebbe essere decisivo per la salvezza. Col Latina sarà l’occasione giusta per dimenticare Vicenza. Mi appello al tifo della città: Sabato l’Arena dovrà essere un catino infuocato per spingere il Pisa al trionfo:”

Commenti