Si è chiusa domenica la 18esima edizione del Trofeo Mau Ovunque con la vittoria dei Kapovolti. Da registrare le presenze dell’ex allenatore del Pisa Dino Pagliari e di Giovanni e Giuseppe Corrado.

I vincitori del torneo

Grande successo per il Trofeo Mau Ovunque. Sono stati 3 giorni di calcio e divertimento organizzati come sempre nel ricordo di un amico di sciarpa. Durante la prima serata Giuseppe Corrado e i ragazzi dell’Associazione Cento hanno consegnato l’assegno di Euro 2.845,00 per il progetto “Il Parco di Mau, il Parco di tutti”. Tra le presenze illustri anche l’ex allenatore del Pisa Pagliari e Giovanni Corrado che ha seguito la serata finale della manifestazione.

Lo striscione “Mau Ovunque”

LE GARE – Il torneo ha visto la vittoria dei Kapovolti che hanno battuto in semifinale i Rangers e in finale il gruppo Svitati/S.Anna/Wanderers. Di seguito i risultati:

Semifinali:
Kapovolti – Rangers 2-1
Vecchi fighters – Svitati/S.Anna/Wanderers 1-3

Finale
Kapovolti – Svitati/S.Anna/Wanderers 1-0

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018