Giovedì 7 dicembre alle ore 15 si festeggia il terzo compleanno del negozio Tifo Pisa che fa parte del circuito dei rivenditori ufficiali di materiale neroazzurro. Tanti gli ospiti presenti tra ex calciatori del Pisa e una delegazione del Pisa Sporting Club.

OSPITI – Sono attesi numerosi ospiti, tra i quali Paolo Andreotti, Gerry Cavallo, Jacopo Balestri, Biagio Pagano e altri. Inoltre la società neroazzurra sarà presente con una propria delegazione. Infine ci saranno anche Alberto Nelli, autore dell’oramai celebre “Pisa Grande Amore” e Marco Orcesi, ideatore del gioco “Pisopoli”.

MUSEO – Per l’occasione verrà inaugurato uno speciale museo neroazzurro. I due proprietari Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini invitano tutti i tifosi del Pisa a Fornacette per la festa. Nel museo è stata annunciata una zona dedicata alla pisanità e una dedicata alla Serie A neroazzurra.

I ragazzi del Tifo Pisa con Zazzaroni

BENEFICENZA – Durante la giornata verranno messi in vendita da Silvia Baldassari dei biscotti il cui ricavato sarà dato in beneficenza per il “progetto insieme per Christian.” Ci sarà anche un piccolo laboratorio per i più piccoli che potranno imparare e creare capolavori di pasticceria artigianale.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018