Il miglior fine settimana della stagione per le giovanili nerazzurre. Dai pareggi della primavera agli ottimi risultati in casa e in trasferta delle altre compagini.

Tanta soddisfazione per il settore giovanile nerazzurro, alla luce degli importanti risultati conseguiti in questo fine settimana. Si parte con la primavera, con il pareggio degli uomini di Grandoni in Sardegna. Buone vittorie casalinghe per l’under 16 e l’under 15 che hanno battuto senza subire reti le rispettive avversarie della Pro Vercelli. Pareggi per le formazioni dei Giovanissimi con il 2-2 ad Arezzo e l’1-1 contro il Pontedera. Gli Esordienti invece vincono fuori casa contro il Colline Pisane per 1-0. Resta solo un’ultima gara con il Trapani per fare l’ein plein. L’under 17 infatti sarà di scena mercoledì in Sicilia alle ore 15. Di seguito l’elenco completo delle gare:

Campionato PRIMAVERA. Cagliari-Pisa 1-1
Campionato UNDER 17. Trapani-Pisa (Mercoledì, Campo Sorrentino ore 15.00)
Campionato UNDER 16. Pisa-Pro Vercelli 2-0
Campionato UNDER 15. Pisa-Pro Vercelli 1-0
Campionato GIOVANISSIMI PROF. Arezzo-Pisa 2-2
Campionato GIOVANISSIMI B PROF. Pisa-Pontedera 1-1
Campionato ESORDIENTI. Colline Pisane-Pisa 0-1

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018