A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, il presidente Corrado ha parlato nuovamente del progetto per i nuovi Pisa Point.

Quattro nuovi Pisa Point sono al vaglio della società neroazzurra per poter ampliare l’offerta del merchandising neroazzurro alla luce dell’accordo tecnico per la fornitura Adidas, oltre alla prossima gestione indipendente della parte commerciale. A tal proposito, il presidente Corrado aveva dichiarato ieri: “Chiuderemo in maniera soft con NGM, dalla prossima stagione gestiremo noi la parte commerciale direttamente.”

TIFO PISA NUOVO PISA POINT – Il presidente Corrado ha inoltre rivelato: “il Tifo Pisa di Fornacette diventerà un nostro punto vendita ufficiale”. Grande entusiasmo infatti per i ragazzi Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini che hanno incontrato la società nelle scorse settimane. Ieri infatti, attraverso la loro pagina Facebook, i due gestori hanno dichiarato: “Vi comunichiamo che Tifo Pisa è diventato punto ufficiale (Pisa Point) per la provincia. Stiamo lavorando con la società per poter iniziare il prima possibile a rilasciare abbonamenti e materiale “Adidas” . Non appena sarà possibile ve lo comunicheremo.”

GLI ALTRI PISA POINT – Oltre al Pisa Point di Porta a Lucca e al Tifo Pisa, sono allo studio anche altre 3 soluzioni. Due saranno in città, il primo presumibilmente grazie a un interessamento di Confcommercio, mentre il secondo dovrebbe essere un punto vendita all’interno dell’Aeroporto Galilei per stessa ammissione del presidente: “Apriremo sicuramente un corner all’Aeroporto”. L’ultimo Pisa Point dovrebbe sorgere anch’esso in provincia, ma da tutt’altra parte rispetto a Fornacette.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018