Notizia nell’aria ormai da giorni, fin da quando Sky ne ha riportato i primi dettagli, Ramzi Aya è adesso un calciatore del Pisa, lo ufficializza la società nerazzurra. Si tratta del primo acquisto per la nuova stagione del Pisa in Serie B.

Foto ufficiale tratta da Tuttomercatoweb

Aya era volato a Pisa per firmare il contratto, fino al 2022, dopo aver effettuato le visite mediche. Su TMW anche una foto alla firma con il calciatore e il suo procuratore Claudio Parlato. Questo il comunicato della società nerazzurra: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ramzi Aya. Difensore, classe 1990, nella passata stagione ha vestito la maglia del Catania. Il calciatore ha sottoscritto un contratto triennale”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018