Zammarini acquisto in chiave futura per i nerazzurri. Data la giovane età potrà essere inserito fuori lista. Domani la presentazione ufficiale.

Il calciomercato di gennaio entra nel vivo. La società nerazzurra ha infatti annunciato l’ingaggio di Roberto Zammarini. Centrocampista classe 1996, proveniente dal Mantova, Zammarini seppur giovanissimo ha collezionato 61 presenze (6 gol messi a segno) con la maglia dei virgiliani. Il calciatore ha scelto il numero 36 di maglia. Zammarini sarà presentato ufficialmente ai giornalisti domani, 10 gennaio, presso la sede del Pisa a Montacchiello.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018