Oggi e domani, presso gli impianti del CUS Pisa in via Chiarugi, si svolgerà la sedicesima edizione del torneo “La befana sotto la torre” con giovani partecipanti da tutta Italia, ma non solo.

Il torneo di hockey indoor, alla memoria di Stefano Messerini, conta centinaia di presenze e ben 35 squadre provenienti da tutta Italia (Riva del Garda, Bologna, Pistoia, Genova, Savona, Potenza e Moncalvo, oltre naturalmente a Pisa), ma anche dalla Svizzera con una squadra proveniente da Lugano. Si svolgeranno più di 70 incontri delle categorie Under 8, 10, 12, 14 e 16. Domani, dopo pranzo, le premiazioni.

Di seguito il calendario degli incontri:

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.