Il Tennis Club Pisa, già forte della sua tradizione, guarda al futuro e investe nell’innovazione tecnologica. E’ stata presentata infatti ai soci, e alla cittadinanza tutta, il nuovo sistema di prenotazione campi 2.0 che, tramite una nuova applicazione sviluppata dall’ormai consolidato partner Devitalia, porta il Tc pisa all’avanguardia nella gestione delle proprie risorse. “Un sistema per i giovani ma non solo – dichiara il presidente Andrea Santini – le nuove generazioni si sentiranno così più vicine al nostro circolo e i “più maturi” saranno spinti, con il doveroso supporto, verso le nuove tecnologie. Il tutto per favorire un’ottimizzazione della gestione interna ma anche maggiore trasparenza”.

Grazie a questa app ognuno potrà prenotare l’ora di tennis dal proprio cellulare, comodamente seduto da casa, ma anche interagire con gli altri soci per trovare facilmente un compagno. “Il sistema prevede  una parte social che crea dei “gruppi di gioco” tra atleti di pari livello – spiega Fabio Calabrese, vicepresidente del TC Pisa – prenotare e di conseguenza passare un’ora di sano sport in compagnia sarà ancora più facile e in un’epoca dove ritagliarsi un momento per sé è sempre un’impresa, noi cerchiamo di venire incontro ai nostri soci”.

Ancora una volta quindi il TC Pisa punta sulla propria funzione di circolo sociale, con una marcia in più che lo rende ancora più al passo con i tempi.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.