Giovedì 6 Luglio presso la Beach Arena di Fornacette, il Pisa BS ha presentato ufficialmente il 2′ Memorial Batoni che prenderà il via Lunedì 10 proprio presso la struttura di Fornacette.

Stabiliti i i gironi, due da cinque squadre, gli organizzatori hanno provveduto a stilare anche il Calendario Ufficiale che vedrà le formazioni sfidarsi sul rettangolo sabbioso per ben due settimane, saltanto il weekend 14-16 Luglio, proprio quando i nerazzurri saranno protagonisti nella seconda Tappa di Campionato Serie A a Viareggio.

La giornata inaugurale di Lunedì sarà aperta da una partita per la categoria Allievi che vedrà sfidarsi i ragazzi del Fornacette e della Bellaria. Grande soddisfazione per gli organizzatori, che per il secondo anno consecutivo hanno avuto l premura e la voglia di voler ricordare l’amico è tifoso Francesco Batoni.

Il presidente Donati dichiara:”È un piacere per noi poter ricordare Francesco proprio su di un campo di sabbia. Lui è stato uno dei nostri primi tifosi, colui che per primo ha immortalato le nostre gesta con la sua macchina fotografica, quando ancora noi eravamo veramente alle prime armi nel campo del Beach Soccer. Speriamo che l’organizzazione sia buona per tutta la manifestazione, io e il mio staff crediamo molto in questo evento e di sicuro non mancherà la nostra passione”. Appuntamento quindi a Lunedì 10 presso la Beach Arena di Fornacette.

Commenti