Il Pisa Beach Soccer scalpita e a pochi mesi dall’inizio della nuova stagione, e’ già al lavoro per costruire quella che vorrà essere per la società di Donati e co., una stagione da ricordare.

Anche se ancora senza un campo di allenamento, lo staff nerazzurro sta già organizzando la propria struttura interna in attesa di qualche buona notizia per quanto riguarda appunto la situazione logistica.

Dopo l’opportunità sfumata a Migliarino, con la bocciatura dell’Amministrazione Comunale del progetto del gruppo guidato da Federico Lemmi, la formazione di Pisa non ha smesso di sperare continuando a vagliare soluzioni e opportunità che arrivano dalla città e non solo, grazie anche all’arrivo in squadra di nuove figure professionali.

A tal proposito, la società nerazzurra e’ felice di annunciare l’ingresso di Federico Lemmi all’interno del proprio staff. Nonostante la delusione per la mancata approvazione del proprio progetto, Federico Lemmi, affascinato dall’entusiasmo di tutto il gruppo Pisa BS, ha accettato di buon grado l’offerta fattagli ed e’ per questo che sarà proprio lui, con un accordo pluriennale, il nuovo Responsabile Marketing. Lemmi, classe 1979, con un passato nelle giovanili del Pisa nell’era “Romeo Anconetani”, una volta appese al chiodo le scarpette da calcio, non ha mai lasciato il mondo del calcio. Attivo e partecipe nella scorsa stagione come Responsabile Marketing della società Migliarino-Vecchiano, quest’anno Federico ha deciso di intraprendere una nuova avventura, proprio a fianco dei ragazzi del Pisa Beach Soccer.

Unitosi allo staff pisano, il “neo acquisto” ha già cominciato a lavorare attivamente all’interno della società’. Una società di rilievo nazionale e internazionale come il Pisa BS e’ lieta e orgogliosa di aver dato un valore aggiunto al proprio gruppo, con la speranza che in queste settimane possa finalmente arrivare la concreta soluzione al “fattore campo”.

Fonte: Ufficio Stampa Pisa Beach Soccer

Commenti