La Battini Assicurazioni batte il Blackie Team e si aggiudica il secondo Memorial Batoni. Guidati dal nerazzurro Alessio Battini tra i pali, i ragazzi dell´omonima squadra vincono per 4 a 3.

I vincitori del Memorial Batoni

A rete per i ragazzi in casacca giallo rossa, Battini, Ortolini, Mancini e Pasquini.

Per il Blackie Team sono andati invece a rete Marrucci Mk e Petracci, il quale autore di una doppietta verrà poi insignito del titolo di Miglior Giocatore del Torneo.
La finale terzo e quarto posto se l´ aggiudica invece la formazione dei Pisani Inside, che vince per 6 a 4 contro il Fornacette Bs.
Trascinatore assoluto della squadra dei Pisani Inside, Lorenzo Vaglini che con il poker di reti siglate nella serata di aggiudica il titolo di Capocannoniere, con 14 reti totali.
Grande successo per la serata finale del Torneo organizzato dal Pisa Bs alla Beach Arena di Fornacette. Donati e co. stanchi, ma soddisfatti ci tengono ancora una volta a fare dei ringraziamenti speciali.
Francesco Batoni

Queste le parole di Donati: “Ringraziamo tutte le squadre partecipanti, il Fornacette FC e tutto il suo staff, la delegazione Provinciale del Csi e in particolar modo Gianluca Lugli. Ringraziamo la compagna di Francesco Batoni per averci permesso di reperire alcune foto scattate dall´amico del Pisa Bs, prematuramente scomparso due anni fa, in modo da poter allestire in suo onore una mostra fotografica all´ingresso della Beach Arena” Prosegue Donati: “Oltre a tutti i doverosi ringraziamenti che vanno anche a tutti coloro che non ho nominato ma che hanno contribuito in qualche maniera alla buona riuscita della manifestazione,” continua il Presidente ” ci tengo anche a ringraziare tutto il Pisa Bs. Siamo una vera famiglia nerazzurra. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Adesso e ci riposiamo un paio di giorni e poi subito con la testa al finale di Campionato don Serie A”

 Ricordiamo che dal 28 al 30 Luglio il Pisa Bs sarà a San Salvo Marina(CH) per la disputa della terza tappa di Campionato Serie A di Beach Soccer.
Fonte: Pisa BS

Commenti