Riceviamo e pubblichiamo : Comunicato Sport For Children Onlus

La Sport For Children Onlus con Sede a Pisa è stata lieta di aver partecipato ad un evento importante come una Tappa di Coppa del Mondo Paralimpica di Scherma.
Si ringrazia la Federazione Italiana Scherma e la Lega Pro per aver concesso tale opportunità perché quando si parla di Disabilità il messaggio principale da lanciare riguarda l’abbattimento di qualsiasi barriera, sia strutturale che burocratica.
Questa Tappa di Coppa del Mondo Paralimpica che si svolgerà a Pisa, infatti, vedrà coinvolte molte Nazionali di tutto il Mondo, emittenti televisive internazionali ma sopratutto si parlerà anche di Calcio.
L’Associazione Benefica Sport For Children Onlus, conosciuta nel mondo dello Sport Professionistico per molti eventi di natura Sociale, ha fatto da collegamento tra i due Sport e la Società Carrarese Calcio, che senza esitazione ha deciso di concedere il proprio spazio sulle divise da Gioco che ha utilizzato nella partita di ieri contro il Pisachannel nella settimana che vedrà iniziare questo importante Tour Mondiale in vista delle Olimpiadi di Pechino, ha avuto applicata sulla propria casacca la dicitura e il logo dell’evento ” The Leaning Tower- World Cup 2019″.
Inoltre le maglie utilizzate dalla Carrarese Calcio ci sono state donate interamente in beneficenza e i ricavi delle donazioni saranno impiegati per acquistare materiale Speciale per svolgere questo meraviglioso Sport.
Le Aste della preziosa maglia saranno disponibili in scala Mondiale, perché molti Atleti vorranno ricordare questa loro partecipazione Internazionale acquistando questo splendido oggetto.
Le Aste partiranno nei prossimi giorni (vi terremo aggiornati in merito) e saranno visibili sulla nota piattaforma di vendite Ebay.
Per ogni acquisto sarà rilasciata regolare ricevuta fiscale e i pagamenti dovranno essere eseguiti con tracciabilità fiscale tramite bonifico bancario o Pay Pal.
Sport for Children Onlus ringrazia nuovamente la Federazione Italiana Scherma, la Lega Pro, la Società Carrarese Calcio, il Pisa Scherma, lo Staff della Nazionale Paralimpica e i suoi Atleti, le testate Giornalistiche Locali e Nazionali e le emittenti Televisive per la disponibilità concessa alla diffusione di un evento importante a livello Sportivo ma sopratutto per il messaggio che tutti noi vogliamo lanciare: La Disabilità non ha barriere insormontabili.

Un ringraziamento da Sport For Children Onlus e tutto il suo Direttivo.

Commenti