Pisa Beach Soccer: presentazione ufficiale del nuovo giocatore Bruno Xavier

3860
Presentato questa mattina, nella sede dell´azienda SP Macchine di Alessandro Giannini a Ospedaletto (PI), il nuovo acquisto della società rossocrociata. Direttamente dal Brasile alla vigilia della Coppa Italia, arriva il campionissimo Bruno Xavier, capitano della nazionale verdeoro, a dar man forte ad un gruppo già forte e forte.
Fortemente voluto da tutto lo staff tecnico e societario, Bruno è arrivato in Italia nelle ultime ore, pronto e deciso ad aiutare il Pisa in questa avventura viareggina (Coppa Italia 5-9 Luglio).
“Sono felice di essere a Pisa, insieme a Mister Juninho e a tutti gli altri. Qui ho trovato una società molto organizzata, non potevo fare scelta migliore. Sono carico e non vedo l´ora di poter esultare in maglia nerazzurra.” commenta Bruno ai microfoni del Pisa Bs.
Presente alla presentazione anche il Presidente Donati, che dichiara “E´ un onore e un piacere anche per noi avere qui Bruno, è un fortissimo giocatore e credo che potremmo toglierci grandi soddisfazioni tutti insieme”.
Felice e soddisfatto anche Alessandro Giannini, titolare della Sp Macchine di Ospedaletto: “Siamo soddisfatti di aver intrapreso questa collaborazione. Rapporti del genere con società come il Pisa Bs possono sicuramente giovare anche alla nostra azienda. Il Pisa Bs porterà in giro per le spiagge italiane il nostro nome, siamo orgogliosi e speriamo di poter presto festeggiare qualcosa con loro

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.