Una grande serata attende la Route 66 di Asciano Pisano giovedì 23 settembre alle ore 22. Sul palco di via delle Sorgenti saliranno i Funky Business: un concentrato di energia, ballo e musica funk con uno spettacolo da non perdere. 

Uno show, che porterà a spasso nel mondo “colorato e groovy” della musica funk-pop contemporanea di una band che per due ore intratterrà il suo pubblico con canzoni ritmate, coreografie, cambi d’abito e tanto divertimento, avvalendosi della superba collaborazione di un corpo di ballo composto da due dei migliori ballerini provenienti dall’Accademia di danza moderna di Lucca.

Un repertorio che spazia fra artisti come Beyoncé, Jennifer Lopez, Jessi J, Ariana Grande, Michael Jackson, Aston Merrygold, Justin Timberlake, Lizzo e molti altri. 

La band:

Voce: Diletta Zipoli

Chitarra: Federico Gaspari

Batteria e Programmazioni: Vieri Prati 

Basso: Giovanni Palamidessi

Performers: Stefano “Bucket “ Bautista e 

Leonardo “Mr. JudeBox “ Mannucci

Sarà possibile cenare all’interno rispettando le norme anti-Covid dalle ore 19.30 e muniti di Green Pass. La zona esterna rimarrà comunque attrezzata con audio e video del concerto all’interno del locale. Per maggiori info e prenotazioni 050.857126 oppure seguire la pagina Facebook dove troverete tutte le news del locale più American Style della Toscana. 

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.