Stefano Moreo rischia di non esserci contro il Frosinone. Il trequartista del Pisa non ha ancora smaltito del tutto la botta al ginocchio presa a Brescia e continua ad allenarsi in modo differenziato. Lunedì aveva svolto parte del lavoro con la squadra, ma ieri è rimasto a riposo e si è allenato a parte.

Le sue condizioni sono monitorate costantemente dallo staff medico nerazzurro, ma la sensazione è che la decisione definitiva sarà sciolta da Inzaghi solo alla rifinitura. Non ci sarebbero lesioni, ma lo staff vuole evitare rischi inutili, come da copione, come ha sempre fatto nel corso di questo torneo.

Se Moreo non ci sarà, il favorito per prendere il suo posto è Morutan, già pronto a entrare in ballottaggio con Tramoni. Buone notizie invece per Lind, che ha smaltito i problemi muscolari e si allena regolarmente con il gruppo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018