Giovanni Bonfanti risponde alla chiamata dell’Under 21 e si unisce al gruppo che da martedì 27 Maggio sarà in ritiro a Cesenatico. Gli azzurrini lavoreranno lì fino al 2 Giugno, poi si sposteranno a Tirrenia per l’ultima parte della preparazione in vista dell’Europeo, al via l’8 Giugno in Slovacchia.

Il difensore classe 2003, di proprietà dell’Atalanta, entra nel gruppo al posto di Coppola e Leoni. Coppola salirà in Nazionale maggiore con Spalletti, mentre Leoni è costretto a fermarsi per un problema alla spalla.

Come rivelato su Sestaporta nei giorni scorsi il Pisa ha manifestato la volontà di rilevare il cartellino del giocatore dall’Atalanta.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018