Cristiano Ronaldo ha annunciato via social che il suo capitolo arabo si è chiuso, ma la sua storia ancora continuerà ad essere scritta. In attesa di capire dove se ne andrà uno dei calciatori più forti e noti del globo, vi è stato un siparietto social tra la nota pagina Calciatori Brutti e il Pisa Sporting Club.

Calciatori Brutti, anche per celebrare la promozione in Serie A dei nerazzurri, ha scritto: “Welcome to Pisa”, riferendosi a Cristiano Ronaldo, mentre il social media manager nerazzurro, Francesco Cecchi, ha risposto cogliendo la palla al balzo: “Calma, prima deve effettuare le visite mediche”. Inutile dire che lo scambio di battute è diventato subito virale e il marchio nerazzurro ha aumentato ulteriormente i propri follower sui social media. D’altronde l’attenzione mediatica verso la squadra pisana è all’apice, dopo i successi delle scorse settimane e il ritorno in serie A dopo 34 anni.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018