Dopo il sì del giocatore, di cui vi abbiamo parlato solo un paio d’ore fa che segue il riavvicinamento della trattativa, con il Pisa che ha alzato l’offerta, riservando anche agli argentini tra il 20 e 25% per la rivendita del giocatore. Il riepilogo di giornata.

Cinque milioni, qualcosa più, qualcosa meno. Il difensore classe 2003 argentino Mariano Troilo è ormai in dirittura d’arrivo, come abbiamo ribadito alle ore 22. Ulteriori dettagli arrivano da Gianluca Di Marzio che ha parlato della clausola sulla rivendita del giocatore. Noi vi possiamo dire che, secondo le nostre fonti, sarebbe tra il 20 e il 25%. Di seguito tutte le notizie di calciomercato di giornata, comodamente cliccabili.

Ore 22 – Scuffet e Akinsanmiro al J-Medical: visite e poi ritiro. Il Pisa si appoggia alle strutture della Juventus. Troilo, Simeone e Zerbin hanno detto tutti sì. (link qui) 
I due nuovi acquisti del Pisa faranno le visite mediche alla struttura della Juventus prima di raggiungere la squadra a Morgex. Possibile collaborazione tra i club. Intanto in dirittura d’arrivo Troilo, Simeone e Zerbin. I giocatori hanno tutti detto di sì.

Ore 10 – Calciomercato Pisa, Morutan è addio: Firma un triennale con l’Aris Salonicco (link qui) – Secondo il quotidiano greco Gazzetta.gr l’Aris Salonicco è riuscito a realizzare un trasferimento molto importante ingaggiando il centrocampista offensivo e esterno rumeno Olympiu Morutan a titolo definitivo (in serata anche l’ufficialità).

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018