Pochi minuti fa sono state ufficializzate le formazioni di Napoli-Arezzo, dal ritiro di Dimaro. Il calciatore del Napoli Giovanni Simeone, al centro della trattativa col Pisa, non è neanche in panchina, bensì in tribuna, per motivi fisici. Zerbin invece parte dalla panchina.

SIMONE E ZERBIN – Un piccolo risentimento al gluteo per Giovanni Simeone ha impedito al giocatore di essere schierato per Napoli-Arezzo, dal ritiro di Dimaro. Come noto infatti il “Cholito” è al centro della trattativa col Pisa, ma la sua assenza dal campo è dovuta a motivi di natura fisica e non per il calciomercato. Difatti Zerbin invece entrerà nel secondo tempo del match.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018