L’ex portiere della Nazionale ha raggiunto il ritiro nerazzurro per vedere il figlio Louis Thomas e parlare con il ds Davide Vaira

Gigi Buffon (si ringrazia per le foto Alessandra Ceccanti e Michele Mammini) ha fatto visita al ritiro del Pisa a Morgex. L’ex numero uno della Nazionale, oggi capo delegazione azzurro, ha raggiunto la Valdigne per incontrare il figlio Louis Thomas, giovane attaccate nerazzurro, in ritiro con la prima squadra dopo la buona stagione con la Primavera.

Buffon si è trattenuto a lungo nel quartier generale nerazzurro, dove ha anche avuto modo di parlare con il direttore sportivo Davide Vaira. Nessun incontro ufficiale, ma un colloquio amichevole.

Durante la giornata, l’ex portiere di Parma e Juventus ha firmato autografi e si è concesso con grande disponibilità a tifosi e curiosi presenti. Non è la prima volta che Buffon segue da vicino le vicende del Pisa: già lo scorso anno era stato visto più volte al campo sportivo di Peccioli, dove la Primavera giocava le gare interne, e anche all’Arena Garibaldi, in più di un’occasione, per sostenere il figlio.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018