La società nerazzurra, con una nota, annuncia ufficialmente, dopo il superamento delle visite mediche svoltesi nei giorni scorsi al centro Isokinetic di Bologna, l’approdo in nerazzurro di Juan Cuadrado. Il calciatore si sta già allenando con i calciatori rimasti a San Piero a Grado per recuperare dagli infortuni e non partiti per la tournee tedesca. Di seguito il comunicato della società nerazzurra.
“Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Cuadrado, esterno destro classe 1988.
6 Scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe d’Italia, 1 Premier League e 1 Coppa di Lega Inglese nel lungo e prestigiosissimo palmares del calciatore colombiano che in carriera ha vestito le maglie di Lecce, Udinese, Fiorentina, Chelsea, Juventus, Inter e Atalanta; ben 116 le presenze collezionate con la Nazionale della Colombia, impreziosite da 10 gol.
Adesso la nuova avventura nella Serie A italiana, dove già vanta 395 presenze (43 gol, 69 assist), con indosso i Gloriosi colori del Pisa Sporting Club.”
Benvenuto sotto la Torre Juan!
FONTE PISA SC