Con un colpo di scena e di mano il Parma si è inserito e, accontentando tutte le richieste del Belgrano, si sarebbe portato molto in vantaggio rispetto al Pisa. Con un’offerta tra i 7 e gli 8 milioni di euro è pronto a scalzare l’offerta dei nerazzurri, che erano convinti di aspettare il via libera per la partenza del giocatore. Invece è piombato il Parma, con l’obiettivo di sostituire Leoni, ormai venduto al Liverpool. Il Pisa sta provando a colmare il divario, ma ora è nettamente in svantaggio.
Il difensore argentino del Belgrano, desideroso di approdare al Pisa, aveva firmato un precontratto col Pisa. Il Belgrano però ha fatto di tutto per aspettare nonostante sì e continui rilanci. Le offerte del Parma e spagnola “arrivate in extremis”, hanno congelato ogni sviluppo e messo il Pisa in attesa.
Il Parma avrebbe formulato un’offerta immediata, superiore economicamente, per acquistare Troilo, pronta a dare subito tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Il Pisa secondo quanto apprendiamo sta provando a ricucire lo strappo ma ora è nettamente in svantaggio.
Lo stesso giocatore si era venduto al Pisa dicendo che sarebbe andato a giocare nella città della Torre Pendente e se questa lunga trattativa durata due mesi non andrà in porto, sarebbe un clamoroso smacco, visto anche quanto avvenuto nei giorni scorsi.