Con un colpo di scena e di mano il Parma si è inserito e, accontentando tutte le richieste del Belgrano, si sarebbe portato molto in vantaggio rispetto al Pisa. Con un’offerta tra i 7 e gli 8 milioni di euro è pronto a scalzare l’offerta dei nerazzurri, che erano convinti di aspettare il via libera per la partenza del giocatore. Invece è piombato il Parma, con l’obiettivo di sostituire Leoni, ormai venduto al Liverpool. Il Pisa sta provando a colmare il divario, ma ora è nettamente in svantaggio.

Il difensore argentino del Belgrano, desideroso di approdare al Pisa, aveva firmato un precontratto col Pisa. Il Belgrano però ha fatto di tutto per aspettare nonostante sì e continui rilanci. Le offerte del Parma e spagnola “arrivate in extremis”, hanno congelato ogni sviluppo e messo il Pisa in attesa. 

Il Parma avrebbe formulato un’offerta immediata, superiore economicamente, per acquistare Troilo, pronta a dare subito tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Il Pisa secondo quanto apprendiamo sta provando a ricucire lo strappo ma ora è nettamente in svantaggio.

Lo stesso giocatore si era venduto al Pisa dicendo che sarebbe andato a giocare nella città della Torre Pendente e se questa lunga trattativa durata due mesi non andrà in porto, sarebbe un clamoroso smacco, visto anche quanto avvenuto nei giorni scorsi.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.