Riparte lunedì la campagna 2025-26: già 4700 tessere sottoscritte, ora spazio alla vendita libera nei punti autorizzati e online. Dal Tifo Pisa fanno sapere che c’è chi si è accampato con largo anticipo: “La sera di Ferragosto sono arrivate un paio di persone, gli altri nelle scorse ore”.
SI RIPARTE DA 4700, CHI SI E’ ACCAMPATO – Scatta lunedì la fase di vendita libera della campagna abbonamenti del Pisa Sporting Club per la stagione 2025-2026. Dopo le prime settimane dedicate al rinnovo delle tessere, si riparte dalla quota di 4700 abbonamenti già sottoscritti. La notizia clamorosa è che c’è chi si accampato con largo anticipo per arrivare per assicurarsi una tessera in vendita libera. Fabio Grasci Puccini del Tifo Pisa infatti ci ha raccontato, da Fornacette: “Il primo tifoso è arrivato la sera di Ferragosto alle 22.30, poi tra stamani e oggi pomeriggio se ne sono aggiunti altri. Al momento ci sono una decina di persone in coda. Incredibile”.
I DETTAGLI – Come spiegato dalla società al momento del lancio della campagna, non sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nei settori di Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore. Per tutti gli altri settori invece la vendita sarà regolarmente attiva a partire dalle ore 16 di lunedì. Per ottenere l’abbonamento è necessario essere in possesso della tessera Membership, che può essere sottoscritta soltanto online. La vendita libera sarà attiva sia sulla piattaforma TicketOne, sia nei punti autorizzati: i due Pisa Store di via Bianchi e via Oberdan e il punto vendita TifoPisa di Fornacette. La società ha ricordato che “per conoscere i prezzi e tutte le altre informazioni utili è possibile consultare l’area dedicata sul sito ufficiale oppure scaricare il vademecum apposito”