Il procuratore Ioan Becali non curerà curare più gli interessi dei due calciatori nerazzurri. Scopriamo insieme cosa è cambiato.
LE PAROLE DI BECALI SU RUS – Esclusivo sul fronte dei procuratori che riguardano due calciatori del Pisa. Ioan Becali, storico agente del calcio rumeno, ha annunciato in esclusiva a Sestaporta di non rappresentare più Marius Marin e Adrian Rus. “Non rappresento più gli interessi di Adrian Rus, è scaduto il contratto e so che si sta rappresentando da solo al momento”, ci ha confidato. Il difensore è ora alla ricerca di una nuova agenzia che ne curi gli interessi, oltre a una nuova squadra. Il Pisa lo ha tolto dalla rosa ed è attualmente fuori squadre, pur rimanendo in trattative con la Sampdoria.
ANCHE MARIN LASCIA BECALI E FIRMA CON IL COLOSSO SEG – Apprendiamo inoltre che Marius Marin ha già scelto di affidarsi alla olandese SEG – Sports Entertainment Group con sede ad Amsterdam. L’agenzia, una delle più importanti del mondo, che cura gli interessi di oltre 400 giocatori e un valore di mercato di oltre mezzo miliardo di euro, rappresenta, tra gli altri, Rasmus Hojlund del Manchester United, ma anche Cody Gakpo del Liverpool. Tra i talenti che fanno parte dell’agenzia anche l’ala spagnola Sergio Gomez, l’attaccante Stefanos Tzimas e l’atalantino Marten de Roon. Ricordiamo che Marius Marin dovrà trattare in questi mesi anche il rinnovo del contratto con il Pisa Sporting Club.