Il difensore spagnolo a Pisa per le visite mediche, contratto annuale con opzione di rinnovo

Il colpo è arrivato nella notte (Ve lo abbiamo raccontato  d Viareggio, link qui). Raul Albiol sarà un nuovo giocatore del Pisa. Dopo un incontro all’Hotel Principe di Piemonte, la società nerazzurra e il difensore spagnolo hanno trovato l’intesa economica che porterà l’ex Napoli e Villarreal a vestire la maglia nerazzurra. L’accordo prevede un contratto di un anno con opzione di rinnovo.

Questa mattina Albiol ha lasciato l’hotel di Viareggio per spostarsi a Pisa, dove sosterrà le visite mediche di rito. Solo dopo i controlli sarà possibile ufficializzare il suo tesseramento.

Un innesto di grande esperienza per la retroguardia di Gilardino, che potrà contare su un giocatore abituato ai grandi palcoscenici europei e con alle spalle una carriera di altissimo livello

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.