Oggi si svolgeranno le ultime partite dedicate alle nazionali prima dell’effettivo rientro di tutti i calciatori impegnati all’estero. Ieri però è stata la volta della Svizzera di Aebischer.
AEBISCHER – Il calciatore nerazzurro, dopo la gara di venerdì contro il Kosovo, è entrato nella ripresa contro la Slovenia, precisamente al 62′, a risultato acquisito, dopo che i suoi compagni avevano campeggiato sugli avversari, andando sul 3-0 nel corso del primo tempo grazie alle reti di Elvedi, Embolo e Ndoye. Aebischer è subentrato al posto di Rieder contribuendo a tenere il campo al meglio. Doveva essere anche la volta di Daniel Denoon con l’Under 21 in amichevole, ma il calciatore è stato liberato dopo la prima tornata di gare ed è già a Pisa.
GLI ULTIMI IMPEGNI – Oltre a Denoon sono già rientrati alla base Jeremy Mbambi, Louis Buffon e Maros Novak, i tre giovani convocati con le loro rappresentative nazionali. Oggi gli ultimi due impegni con M’Bala Nzola che se la vedrà contro le Mauritius con il suo Angola, pronto a riscattare la figuraccia contro la Libia, mentre Marius Marin sarà in campo con la divisa della Romania contro Cipro, match di qualificazione ai prossimi Mondiali, dopo la sfida contro il Canada in amichevole.