A pochi giorni da Pisa-Udinese, in programma Domenica 14 Settembre alle ore 15, ci sono ancora oltre mille biglietti disponibili per assistere alla sfida dell’Arena Garibaldi. Tutti i settori risultano ancora accessibili, seppur con numeri differenti. Manca ancora il dato degli abbonati.

Secondo i dati aggiornati (dato di ieri alle 18), restano:

  • 63 biglietti in Curva Sud

  • 763 in Gradinata

  • 184 nella Tribuna Inferiore

  • 221 nella Tribuna Superiore

Una disponibilità ampia che permette ai tifosi nerazzurri di assicurarsi un posto per la seconda partita casalinga in Serie A, dopo l’ottimo debutto contro la Roma. L’acquisto può essere effettuato online o nei punti vendita autorizzati, con l’invito della società a non attendere l’ultimo momento per evitare code o ritardi all’ingresso. Vi è ancora la possibilità inoltre di acquistare i pacchetti di mini abbonamenti per le prossime cinque partite per assicurarsi un posto all’Arena. Non è stato invece ancora comunicato il dato finale sugli abbonamenti a quasi un mese dalla conclusione della campagna lo scorso 18 agosto.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.