Per il derby i settori popolari dell’Arena sono già finiti. La Curva Nord è andata sold out il primo giorno, la Sud ieri. Restano solo posti in Gradinata e Tribuna: 416 in Gradinata, 191 in Tribuna inferiore e 226 in Tribuna superiore (dati alle 18.30 di ieri). Per i settori “ordinari” può comprare solo chi ha la Membership Pisa Card.

La tifoseria organizzata viola intanto ha annunciato che non partirà per protesta sui prezzi. Al settore ospiti sono comunque riservati 1.100 posti.

Capitolo Coppa Italia. Per Torino-Pisa di domani alle 21 i biglietti sono su Vivaticket a 15 euro fino alle 19. Nel settore ospiti entrano solo i possessori di Tessera del Tifoso del Pisa SC. Niente vendita ai residenti in provincia di Pisa negli altri settori e titoli non cedibili. Accesso ospiti da via Filadelfia, ingresso dal piazzale San Gabriele di Gorizia. Al momento i numeri sono sui circa 130 tagliandi venduti.

Per Bologna-Pisa di Domenica 5 Ottobre alle 15 infine risultano già 1.014 tagliandi nerazzurri venduti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.