Per la sfida tra Fiorentina e Pisa, in programma domenica, i principali bookmaker registrano valutazioni molto vicine tra le tre possibili opzioni. I viola partono con un leggero favore nei pronostici, ma il margine resta contenuto.

LE QUOTE IN FAVORE DEI VIOLA – La miglior quota per il successo della Fiorentina è proposta da Newwin a 2.30. Subito dietro, la maggior parte degli operatori si mantiene attorno al 2.20-2.25, segnale di un equilibrio percepito più netto rispetto a quanto ci si poteva aspettare.

IL PAREGGIO – Il pareggio oscilla invece tra 3.15 e 3.35, con diversi operatori – tra cui Bet365, Goldbet, Marathon, Lottomatica, LeoVegas e Planetwin – che lo quotano 3.25. È un’opzione che rimane alta e che riflette l’incertezza generale legata alla partita.

LA POSSIBILE VITTORIA DEL PISA – Interessante anche il dato sulla vittoria del Pisa, che raggiunge il suo picco con Sisal, che lo propone a 3.60, la quota più alta tra tutte quelle analizzate. Betflag Exchange arriva a 3.65, ma si tratta di un circuito differente. Anche altri operatori – come Newwin, Betsson e Bwin – si assestano comunque su un 3.35 piuttosto stabile. La Fiorentina parte davanti, ma il Pisa – nonostante il peso dell’impegno infrasettimanale col Torino – gode della fiducia di molti scommettitori.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.