Michel Aebischer non sarà a disposizione per la sfida di domenica contro il Bologna, la sua ex squadra. Lo ha riportato ieri sera Qui News Pisa.
NUOVI ACCERTAMENTI – Il centrocampista svizzero, fermato da un problema muscolare in zona inguinale, resterà ai box: nuovi accertamenti chiariranno i tempi di recupero, ma lo staff medico non intende correre rischi. L’obiettivo è riaverlo a disposizione dopo la sosta, in vista della gara con il Verona.
VURAL VS. HOJHOLT – L’assenza di Aebischer obbliga Alberto Gilardino a ridisegnare la mediana. Se il tecnico deciderà di confermare il 3-5-2, al fianco di Akinsanmiro e Marin si apre un ballottaggio interessante: Vural o Højlholt. Entrambi hanno convinto nelle ultime uscite, soprattutto Vural, che contro Torino e Fiorentina ha mostrato personalità e qualità, guadagnandosi la fiducia dell’ambiente. Non a caso c’è curiosità attorno allo svedese-turco, pronto a vivere la sua chance da titolare. Sui social, sia lui che Højlholt avevano commentato con entusiasmo il loro esordio in Serie A: “Siamo felici dell’esordio in Serie A”. Ora uno dei due è destinato a raccogliere il testimone di Aebischer in una partita che per i nerazzurri vale già molto.