Dopo la pesante sconfitta di Bologna e con il campionato fermo per la sosta delle nazionali, il Pisa tornerà ad allenarsi mercoledì 8 Ottobre. Gilardino ha concesso due giorni di riposo per permettere al gruppo di ricaricare le energie e ritrovare serenità dopo un periodo complicato.

Alla ripresa, i nerazzurri inizieranno a preparare la delicata sfida contro il Verona, in programma sabato 18 Ottobre. Sarà una gara chiave per provare a lasciarsi alle spalle le difficoltà e tornare a fare punti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.