Solo 2000 biglietti ancora disponibili per la gara di sabato, mentre il settore ospiti è andato polverizzato. Intanto per Milano attesi 1800 tifosi nerazzurri in attesa delle decisioni dell’osservatorio delle prossime ore.

SI SCALDA LA PREVENDITA DI PISA-VERONA – Parte bene la prevendita per Pisa-Verona. A pochi giorni dalla partita all’Arena Garibaldi, i biglietti venduti sono tanti e restano solo circa 2000 biglietti suddivisi così: Curva Sud 357, Gradinata 914, Tribuna Inferiore 281, Tribuna Superiore 432. Ottimi numeri e si attende una ulteriore impennata e riportare l’Arena alle atmosfere calde che hanno accompagnato il Pisa nelle prime giornate di Serie A, sperando nella prima vittoria stagionale.

NUMERI ALTI A MILANO – Diversa la situazione per la trasferta di Milano, dove il tifo nerazzurro si prepara a una presenza importante: saranno circa 1800 i sostenitori del Pisa attesi al Terzo Anello Verde di San Siro per la gara contro il Milan del 24 Ottobre. I numeri sono ancora parziali. Otto i pullman già organizzati tra Club Autonomo Nerazzurro, Kinzika Group e Centro di Coordinamento Pisa Clubs. Nelle prossime ore invece si capirà dall’Osservatorio se sarà aperta la prevendita a tutti e non solo ai possessori di tessera. In totale il settore può ospitare 4109 tifosi.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.