Solo 2000 biglietti ancora disponibili per la gara di sabato, mentre il settore ospiti è andato polverizzato. Intanto per Milano attesi 1800 tifosi nerazzurri in attesa delle decisioni dell’osservatorio delle prossime ore.
SI SCALDA LA PREVENDITA DI PISA-VERONA – Parte bene la prevendita per Pisa-Verona. A pochi giorni dalla partita all’Arena Garibaldi, i biglietti venduti sono tanti e restano solo circa 2000 biglietti suddivisi così: Curva Sud 357, Gradinata 914, Tribuna Inferiore 281, Tribuna Superiore 432. Ottimi numeri e si attende una ulteriore impennata e riportare l’Arena alle atmosfere calde che hanno accompagnato il Pisa nelle prime giornate di Serie A, sperando nella prima vittoria stagionale.
NUMERI ALTI A MILANO – Diversa la situazione per la trasferta di Milano, dove il tifo nerazzurro si prepara a una presenza importante: saranno circa 1800 i sostenitori del Pisa attesi al Terzo Anello Verde di San Siro per la gara contro il Milan del 24 Ottobre. I numeri sono ancora parziali. Otto i pullman già organizzati tra Club Autonomo Nerazzurro, Kinzika Group e Centro di Coordinamento Pisa Clubs. Nelle prossime ore invece si capirà dall’Osservatorio se sarà aperta la prevendita a tutti e non solo ai possessori di tessera. In totale il settore può ospitare 4109 tifosi.