Saranno sei i calciatori del Pisa Sporting Club impegnati in questa ultima finestra internazionale dell’anno solare. Vediamo nel dettaglio i protagonisti e le gare in programma:

Michel Aebischer
Doppio impegno nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali per il centrocampista nerazzurro che sabato 15 novembre affronterà con la propria Nazionale la Svezia e martedì 18 novembre andrà a far visita al Kosovo.

Marius Marin
Due impegni con la Nazionale maggiore rumena che nella corsa alla qualificazione per i prossimi Mondiali incontrerà sabato 15 novembre la Bosnia e martedì 18 novembre il San Marino.

M’Bala Nzola
Prestigiosa amichevole internazionale per l’attaccante nerazzurro che venerdì 14 novembre affronterà con l’Angola i Campioni del Mondo dell’Argentina prima di incrociare, sempre in amichevole, martedì 18 novembre la Guinea Bissau. Si tratta dei festeggiamenti per l’indipendenza dell’Angola. Per l’occasione la nazionale argentina è stata pagata ben 12 milioni di euro dalla federazione angolana.

Isak Vural
Doppio impegno valido per la qualificazioni ai prossimi campionati Europei Under 21 per il centrocampista nerazzurro che, sempre sul terreno amico, affronterà venerdì 14 novembre l’Ucraina e quindi martedì 18 novembre la Lituania.

Louis Buffon
Il giovane attaccante nerazzurro sarà impegnato con la Nazionale Under 19 della Repubblica Ceca nelle qualificazioni ai prossimi Campionati Europei di categoria

Maros Novak
Amichevole internazionale con la Nazionale Under 18 della Slovacchia per il giovane attaccante nerazzurro che affronterà la Macedonia

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.