Dopo la vittoria di misura in amichevole, il Pisa si è preso altri due giorni di pausa. La preparazione della squadra riprenderà martedì con il prossimo impegno di campionato fissato per lunedì 24 novembre quando il Pisa Sporting Club sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la sfida con il Sassuolo.

Denoon in azione contro la Carrarese (Foto Pisa SC)

Contrariamente a quanto era emerso non sarà già in gruppo Nzola alla ripresa degli allenamenti. l’Angola infatti, che aveva annullato l’amichevole con la Guinea Bissau, ne ha organizzata una lampo con lo Zambia sempre prevista per il 18 novemre. Così insieme Vural, Buffon, Marin ed Aebischer, che saranno impiegati anche martedì stesso per le sfide delle nazionali, dato che loro impiego per regolamento li obbliga almeno ad altre 24 ore di stop, saranno tutti aggregati giovedì 20.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.