Prestigiosissima convocazione per Isak Vural, chiamato dalla Turchia, nazionale maggiore, per affrontare la Spagna nell’ultima sfida di qualificazione ai Mondiali martedì 18 alle 20.45. Ottima notizia per lo staff nerazzurro.

Il giocatore sostituisce l’infortunato Calhanoglu come si evince dal comunicato della federazione turca: In vista dell’ultima partita del Gruppo E contro la Spagna, in trasferta, nelle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026, sono state apportate alcune modifiche alla rosa preliminare della nostra Nazionale A, già qualificata per gli spareggi.

Hakan Çalhanoğlu è stato escluso dalla rosa preliminare a causa di un infortunio al polso riportato nella partita di ieri sera contro la Bulgaria, mentre İsak Vural e Yusuf Akçiçek della nostra Nazionale U21 sono stati aggiunti alla rosa preliminare della Nazionale A”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.