Il Pisa Sporting Club è pronto a entrare nella fase decisiva dell’organizzazione delle prossime gare interne. Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi (link qui), arrivano novità sui tempi: i nuovi miniabbonamenti saranno messi in vendita entro questa settimana. Il club sta ultimando gli ultimi dettagli del pacchetto, che comprenderà le sfide casalinghe più attese del periodo autunno-invernale.

Per quanto riguarda i biglietti singoli di Pisa-Inter, gara in programma il 30 Novembre, l’uscita è prevista all’inizio della prossima settimana. Sarà il primo appuntamento del nuovo blocco di partite all’Arena Garibaldi, un match che richiamerà una grande affluenza e che farà da apertura al miniabbonamento. La società comunicherà a breve prezzi, modalità e tempistiche complete.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.