Solo qualche centinaio di tessere vendute nel primo giorno. Restano circa 2100 posti tra Curva Sud e Gradinata, vendite aperte fino al 24 Novembre

Il gruppo dopo la vittoria con la Cremonese (Foto Gabriele Masotti)

È iniziata con calma la nuova campagna dei miniabbonamenti del Pisa Sporting Club. Nel primo giorno di apertura, tra punti vendita fisici e piattaforma online, sono state sottoscritte solo poche centinaia di tessere, un dato ben lontano dal boom registrato in estate. Ad oggi restano disponibili circa 2100 posti complessivi nei settori di Curva Sud e Gradinata. La società confida in un aumento delle adesioni nel fine settimana, quando l’interesse potrebbe crescere con l’avvicinarsi della sfida del 30 Novembre contro l’Inter, gara inaugurale del nuovo pacchetto. La vendita resterà attiva fino alle 13.00 di lunedì 24 Novembre, sia per la formula da 6 partite che per quella da 12.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.