Il colombiano lavora ancora a parte ma punta alla convocazione per Sassuolo-Pisa. Rientrano oggi i nazionali, Marin in gruppo dopo il piccolo intervento all’orecchio.
Juan Cuadrado continua il suo percorso di recupero e intravede il ritorno in campo. L’esterno colombiano del Pisa si sta allenando ancora a parte a San Piero a Grado e proseguirà con un programma personalizzato fino a sabato. Solo allora Alberto Gilardino deciderà se aggregarlo al gruppo in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, in programma lunedì sera. Sempre confermate le due partite di stop per Akinsanmiro che tornerà a disposizione con il Parma.
La giornata di oggi segna anche il ritorno alla base dei nazionali. Michel Aebischer e M’Bala Nzola si uniranno al gruppo, anche se per l’attaccante angolano è previsto un giorno supplementare di riposo, come da regolamento per chi rientra da impegni intercontinentali. Rientrano anche Louis Buffon, fresco protagonista con la Repubblica Ceca U19, il turco Vural e il rumeno Marius Marin, che dopo il piccolo intervento all’orecchio tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni.
Intanto, ieri a San Piero a Grado seduta mattutina dal clima sereno e carico di energia. Nella partitella in famiglia la vittoria è andata al gruppo composto da Canestrelli, Tramoni, Angori, Piccinini, Lorran e Calabresi, protagonisti di un allenamento vivace tra sorrisi e la solita esultanza caratteristica del giovane Lorran, immortalata nella foto di giornata.



