In casa Pisa, dopo il 2-2 di Sassuolo, l’attenzione è tutta sugli infortunati. Juan Cuadrado era effettivamente recuperato per la gara del Mapei, ma si è fermato di nuovo durante la rifinitura della vigilia. Lo ha spiegato Alberto Gilardino: “Cuadrado si è fermato di nuovo durante la rifinitura per un problemino, ma non sarà semplice recuperarlo per l’Inter”. Una nuova ricaduta che mette in dubbio la sua presenza contro l’Inter.
Più incoraggiante il quadro per Marius Marin. Il tecnico ha confermato il fastidio al tendine accusato al rientro dalla nazionale: “Marin è tornato dalla nazionale con un problema al tendine, abbiamo deciso di non rischiarlo”. Lo staff spera di riaverlo a disposizione per la sfida di domenica alla Cetilar Arena.
Nessuna novità invece per Ebenezer Akinsanmiro, che resterà out anche nel prossimo turno. Intanto la squadra ha già ripreso a lavorare senza soste: dopo il rientro notturno da Reggio Emilia, allenamento ieri già in mattinata e sedute fissate a San Piero a Grado oggi pomeriggio, giovedì e venerdì mattina, con rifinitura sabato pomeriggio in vista del match con l’Inter



