Alla fine Juan Cuadrado ha dovuto dare forfait alla supersfida con i nerazzurri di Milano. Il calciatore infatti, come rivelato anche da Gilardino dopo il Sassuolo, si era fermato ancora nella rifinitura che precedeva il match. “Sarà molto difficile recuperarlo con l’Inter”, aveva detto il tecnico, ora però arriva la certezza.
LA DIAGNOSI – Per Cuadrado si tratta di una ricaduta muscolare al flessore, già sotto stress con la Cremonese. I tempi di recupero non sono noti, perché il calciatore ha iniziato un percorso specifico con lo staff tecnico e medico. Per il momento salterà l’Inter, anche se il timore è che possa non esserci neanche col Parma.
MARIN – Marius Marin invece corre verso il recupero. Il giocatore, dopo il doppio problema all’orecchio e al tendine in nazionale, secondo lo staff medico dovrebbe dare garanzie per ritornare in gruppo ed essere presente per la partita di domenica. Confermato invece lo stop di Akinsanmiro, che forse rientrerà col Parma. Per quanto riguarda i lungodegenti invece, il rientro di Esteves è quello più vicino. A dicembre dovrebbe rientrare finalmente in gruppo.



