Prima di Pisa-Inter la società consegnerà una maglia celebrativa al difensore, entrato nel club dei centenari. Moreo resta a quota 99.

Un traguardo importante da festeggiare davanti al pubblico dell’Arena. Domenica, prima del fischio d’inizio di Pisa-Inter, Simone Canestrelli riceverà una targa e una maglia speciale per celebrare le sue 100 presenze in nerazzurro. Il difensore ha raggiunto la quota a Reggio Emilia. Il riconoscimento sarà consegnato dalla società a pochi minuti dal via della partita, come segno di gratitudine per l’impegno e la continuità dimostrati dal giocatore in questi anni. Un traguardo significativo, raggiunto in una stagione che lo ha visto ancora protagonista, leader silenzioso della difesa e punto di riferimento per il gruppo.

Diversa la situazione per Stefano Moreo, che resta invece fermo a quota 99 presenze. Per entrambi, infatti, la partita tra Pisa e Cittadella decisa a tavolino non è considerata valida ai fini statistici, come confermato dall’Associazione Cento, che cura il conteggio ufficiale delle presenze nerazzurre.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.