Stefano Moreo ha toccato quota 100 presenze con la maglia del Pisa Sporting Club. Il traguardo è arrivato nell’ultima gara di campionato contro l’Inter, quando l’attaccante nerazzurro ha messo piede in campo per la centesima volta da giocatore del Pisa.

Per lui è pronta la celebrazione ufficiale: nell’immediato pregara di Pisa-Parma, in programma lunedì 8 Dicembre alle 15 alla Cetilar Arena, Moreo riceverà la maglia celebrativa e la targa del “Club dei Centenari”. A consegnarle saranno il presidente Giuseppe Corrado e i rappresentanti dell’Associazione Cento, che riunisce i giocatori arrivati a tre cifre con i colori nerazzurri.

La sfida con l’Inter ha portato con sé anche altre cifre tonde in casa Pisa. Samuele Angori ha tagliato il traguardo delle 50 presenze in nerazzurro, mentre Matteo Tramoni ha raggiunto quota 80.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.