Per l’avvio del girone di ritorno Rocchi indica il fischietto di Molfetta: nove precedenti coi nerazzurri, dal pari di Piacenza al 0-0 di Frosinone

Riparte a Udine il cammino del Pisa nella prima giornata del girone di ritorno. Per la gara del Bluenergy Stadium contro l’Udinese, la designazione è finita su Giovanni Ayroldi, arbitro della sezione di Molfetta scelto da Rocchi.

Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Rossi M. e Zezza, con Bonacina quarto uomo. Al Var ci sarà Camplone, supportato da Fabbri.

Ayroldi ha già diretto il Pisa in nove occasioni. Il primo incrocio è datato 27 Ottobre 2017, quando i nerazzurri chiusero sullo 0-0 a Piacenza in Serie C. L’ultimo precedente risale invece alla Serie B 2022/23, ancora un pareggio a reti bianche, questa volta sul campo del Frosinone.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.