Il mercato del Pisa si muove anche sul fronte uscite, e le valutazioni sono legate all’arrivo imminente di Bozhinov e alla necessità di sistemare una rosa oggi molto compressa.
Secondo quanto filtra, Bonfanti non andrà in Serie B con un club “qualsiasi”: la destinazione è l’Atalanta, che sta valutando per lui un nuovo prestito in Serie B. Diversa la situazione di Lusuardi. Gli infortuni hanno inciso e ora il Pisa sta riflettendo sul da farsi. In giornata è previsto un vertice di mercato per capire quale possa essere la destinazione migliore per garantire al ragazzo un’esperienza che gli consenta di giocare con continuità, ritrovare fiducia e riproporsi la prossima stagione. Sono emersi interessi dal Bari e dalla Reggiana per Lusuardi.
Il Pisa Sporting Club oggi è concentrato sulla corsa salvezza e deve giocare al massimo delle sue possibilità. Le uscite sono scelte funzionali: per riequilibrare la rosa che ora punta a giocarsi le sue carte nella lotta alla salvezza e per permettere ai giovani di crescere nel modo giusto, senza forzature.



