Jeremy Mbambi è pronto a lasciare il Pisa, almeno per qualche mese. È stato trovato l’accordo per il prestito al Pontedera e domani è previsto il passaggio in sede per la firma. Tra le due società l’intesa è già definita: resta soltanto da attendere i passaggi formali e l’annuncio.

Ora il Pontedera rappresenta un passaggio utile per alzare l’asticella: più ritmo, più duelli, minuti veri in un contesto competitivo. Un prestito pensato per farlo crescere sul campo, con il Pisa pronto a seguirne da vicino l’evoluzione.

Infine su Buffon si fionda anche la Reggiana dopo Modena e Juve Stabia.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.