Il Pisa torna a spingere per Filip Stojilković, centravanti del Cracovia. Nelle ultime ore, secondo le nostre indiscrezioni, i nerazzurri sarebbero rientrati con una proposta da 2,5 milioni di euro, si tratta anche con il giocatore.

La trattativa, però, non è semplice. A metà Gennaio era già emerso un primo tentativo del Pisa, con un’offerta più bassa (1,5 milioni) respinta o comunque considerata non sufficiente dal club polacco. Stojilković è uno svizzero classe 2000, con passaporto anche serbo, arrivato al Cracovia nell’estate 2025 e sotto contratto fino al 2028. In questa stagione in Ekstraklasa ha numeri importanti per una punta: 7 gol e 3 assist nelle prime 18 presenze.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.