Giovanni Bonfanti, dopo l’interruzione del prestito negli scorsi giorni, è stato girato dall’Atalanta allo Spezia. Oggi il calciatore ha salutato tutti con un post su Instagram.

“Un’esperienza emozionante che mi porterò per sempre nel cuore per tutta la vita, perché vincere un campionato e raggiungere la serie A con questi colori è stata veramente una sensazione speciale. Sono un ragazzo di poche parole, ma gli occhi di quel giorno, parlano da soli. Ringrazio tutti i miei compagni e ringrazio la società per aver creduto in me e auguro a tutti loro di raggiungere questa meravigliosa salvezza in serie A.
Non vi dimenticherò mai e rimarrò sempre un tifoso del Pisa Sporting club”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Bonfanti (@giovannibonfantii)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.