Secondo giorno di riposo tra una partita e l’altra per i nerazzurri, nella lunga marcia di avvicinamento che porta a Fiorentina-Pisa. Una novità portata da Hiljemark, a differenza di Gilardino che, in queste condizioni, probabilmente avrebbe preferito un doppio giorno di riposo tra sabato e domenica o tra domenica e lunedì per poi fare lavoro continuato fino alla sfida di Firenze.
I BIGLIETTI – Come rivelato lunedì da Qui News Pisa, i biglietti per Fiorentina-Pisa saranno messi in vendita oggi per il settore ospiti che potrà contenere solo 300 biglietti a causa dei lavori al Franchi. Per l’occasione però potranno acquistare i tagliandi solo i possessori della tessera del tifoso. I dettagli saranno forniti nelle prossime ore dalle due società.

CONFERENCE VIOLA – Oggi invece la Fiorentina sarà impegnata in Conference League contro lo Jagiellonia, ma le scelte di gestione sembrano già orientate alla sfida di lunedì con il Pisa, considerata la partita da non sbagliare. Diversi titolari perciò verranno tenuti a riposo. Gudmundsson non verrà rischiato così come Moise Kean e Dodo. Assenti Solomon, fermato dall’influenza. Assente anche De Gea, così dovrebbe giocare Lezzerini, mentre a Pisa ci sarà Christensen se De Gea non recupererà. Non ci saranno neanche Brescianini, Rugani e Christensen, fuori lista europea. Col Pisa lunedì invece non giocherà Mandragora per squalifica e non sarà in panchina neanche il tecnico Vanoli per lo stesso motivo.



